fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

Sapaf Atelier 1954 al Mipel 116 con Liberty, Celebrity e una nuova versione di Timeless che celebra l'estate

Timeless 1Sapaf Atelier 1954 partecipa al Mipel 116 che si terrà dal 15 al 18 febbraio negli spazi di FieraMilano-Rho. Alla kermesse dedicate alla presentazione delle novità per la primavera/estate 2020 l’azienda porterà due nuove collezioni, Liberty e la nuovissima Celebrity.

Con loro ci sarà una nuova versione estiva della linea Timeless realizzata in puro cotone e rifinita in pelle leggermente martellata color arancio. Perfetta per l'estate, la linea mantiene il dettaglio della fibbia in metallo con i due pavoni che chiude ogni borsa, un prezioso esempio di alta manifattura.

La linea si arricchisce di un nuovo modello una piccola ma versatile pochette che può essere usata come clutch, come marsupio o indossata a tracolla.

 

 

 

 
Liberty: la funzionalità incontra la leggerezza

Liberty 1Leggere, pratiche, impossibili da confondere. I quattro modelli della collezione Liberty di Sapaf Atelier 1954 sono i compagni ideali di una giornata di lavoro ma anche di un aperitivo o di una cena improvvisata. Una shopping, un bauletto e una square shopper proposta anche in versione mini, sono le quattro declinazioni di questa collezione divertente e easy. Facile da indossare e difficile da abbandonare. I quattro modelli, tutti rifiniti in vitello color arancio, sono realizzati in pvc sul quale è impresso con stampa digitale il disegno liberty che è ormai il marchio di fabbrica di Sapaf Atelier 1954. Grazie alla sua leggerezza, la linea è perfetta per la vita di tutti i giorni e il disegno, inconfondibile, la rende un accessorio dallo stile deciso. Una linea dal carattere versatile che si presenta estremamente funzionale senza mai rinunciare alla personalità.

 

 

 

 

Celebrity: il classico che non tramonta mai

Logo 65 rossoUna collezione da red carpet che reinterpreta in maniera attuale un modello iconico dei primi anni Sessanta di Sapaf Atelier 1954. Celebrity è una linea di pochette realizzata in pelle Saffiano bianca, sulla quale è riprodotto il disegno Liberty che identifica l’azienda fin dai suoi esordi. Il disegno, valorizzato dalle forme lineari della borsetta, è impresso sulla pelle con stampa digitale. Quattro le varianti di colore disponibile: una in cui domina l’azzurro, la versione classica che abbina verde e arancio e ancora rosa e viola. Una creazione in edizione limitata e numerata, di cui è stata realizzata anche una versione in pelle esotica monocolore: l’esterno richiama il colore dominante del disegno Liberty che in questo caso è stampato sulla nappa che fodera l’interno della borsa. Il manico, appositamente realizzato da un artigiano sulla base del modello originale, è in ottone come la catenella che permette di indossare la borsa anche a spalla. Un modello che non passa inosservato, dedicato alle occasioni speciali e pensato per impreziosire qualsiasi outfit.