fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

Sapaf Atelier 1954 partecipa alla 21ª Assemblea Generale della Fondazione Romualdo Del Bianco

Andrea-Calistri-borsa-artigianale-HeritageFirenze, 28 febbraio 2019 - Da venerdì 1 a domenica 3 marzo parteciperemo alla 21ª Assemblea Generale degli esperti della Fondazione Romualdo Del Bianco, che d vedrà riuniti a Firenze 200 rappresentanti da 42 paesi provenienti da tutto il mondo. Un'occasione culturale unica, con il Regno del Bahrein Paese ospite, che ha come tema portante il ruolo del Patrimonio nel costruire la pace tra i Paesi per la crescita della Comunità internazionale in pacifica coesistenza.
In particolare, sabato 2 marzo, dalle 15 alle 17, saremo presenti al “Life Beyond Tourism International Showcase”, ospitato negli spazi dell’Iclab – Intercultural Creativity Laboratory (viale Guidoni 103). Un evento dedicato alle eccellenze dell’artigianato durante il quale presenteremo  il nostro saper fare davanti a un pubblico proveniente da tutto il mondo. Domenica 3 marzo Andrea Calistri presenterà la storia di Sapaf Atelier 1954 nell’ambito di una sessione di interventi dedicata alle espressioni culturali dei territori a Palazzo Coppini.