fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

Lux4G la collezione di Sapaf Atelier 1954 creata dai Millennials sbarca al Mipel

Sapf 27-giugno
1 settembre 2017 – Lux4G sbarca a Milano. Ci sarà proprio la coloratissima capsule collection firmata Sapaf Atelier 1954 al centro dell’installazione con cui l’azienda fiorentina parteciperà al Mipel – TheBagShow in programma dal 17 al 20 settembre a FieraMilano-Rho. Il più importante evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda farà da cornice alla prima presentazione in Italia della collezione realizzata in collaborazione con i ragazzi della IV G dell’istituto Russell-Newton di Scandicci (Firenze) che hanno riletto lo “stile” Sapaf per creare una collezione dedicata al pubblico più giovane.





Una collezione pensata dai Millennials per i Millennials. Con Lux4G, la produzione di alta qualità di Sapaf Atelier 1954 incontra la freschezza dei colori sorbetto e si arricchisce di allegri charm, senza perdere il tratto inconfondibile conferito dalla sapiente lavorazione artigianale. Oltre alla nuova arrivata in casa Sapaf, al Mipel ci saranno anche le due collezioni pensate dall’azienda per rilanciare i prodotti a marchio proprio: Replica, che rimette in produzione le borse che hanno fatto la storia del marchio dal 1954, e Heritage che rilegge in maniera contemporanea una storia di alto artigianato lunga oltre sessant’anni.