.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

Artigianato da premio: Sapaf Atelier 1954 riceve la certificazione OmA

oma-premiazione-2017-niccolini-photo-stefano-casati-4553Un nuovo riconoscimento per il Sapaf Atelier 1954. Lo scorso 3 aprile, il Maestro Artigiano Andrea Calistri ha ricevuto il Premo OmA - Osservatorio Mestrieri dell'Arte, riconoscimento che certifica il talento dell’artigiano e la qualità della bottega e della lavorazione.
Giunto alla sua IV edizione, il premio ha raccolto al teatro Niccolini di Firenze oltre duecento artigiani fiorentini che già espongono nella loro vetrina la targa in ceramica Artigiano OmA che ne certifica l’eccellenza, a cui si sono aggiunti altri 25 professionisti che sono stati premiati sul palco.
Tra questi, rappresentata dal Maestro Artigiano Andrea Calistri amministratore unico dell'azienda, c'era anche Sapaf Atelier 1954, che grazie al suo lavoro all'insegna dell'eccellenza portato avanti in famiglia da oltre sessant’anni, è stata selezionata tra le attività che rientrano nei parametri di artigianato di qualità portati avanti da OmA® brand che nasce dall’esperienza di ricercatori e professionisti della produzione di artigianato artistico e dei mestieri d’arte.

[Foto©Stefano Casati]