fbpx

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto
  • Testata-fiere

Al Mipel 115 con le collezioni Timeless e The Safari Republic | Milano, 10/13 Feb 2019

MIPELFirenze, 1 febbraio 2019 - Sapaf Atelier 1954 partecipa alla 115 edizione di Mipel, in programma dal 10 al 13 febbraio 2019 a Fieramilano-Rho.

Nell'ambito del più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda presenteremo le novità per l'autunno/inverno 2019: la nuovissima "Timeless", in pelle di vitello morbida e rifinita da una preziosa fibbia in metallo oltre alla nostra linea animalier e alle collezioni “Twin Peacocks” e “Class”.


Il nostro stand sarà allestito all'interno dell'area Scenario, settore di punta della manifestazione. Vi aspettiamo a:

 

•••
Mipel 115
10/13 Febbraio 2019
Fieramilano-Rho | Padiglione 10
Area Scenario | Stand G 09
•••

 

Ecco le nostre collezioni, tutte da scoprire:

COLLEZIONE TWIN PEACOCKS: una linea dal carattere deciso che mixa nero e metallo argentato. Dalla borsa a mano alla pochette, i modelli riportano il disegno del pavone, simbolo dell’azienda, ricamato tono su tono abbinando texture differenti. Nella scelta dei pellami e nell’attenzione ai dettagli, si ritrova la qualità artigianale che caratterizza tutta la produzione di Sapaf.

COLLEZIONE CLASS: la collezione Class include alcuni modelli di punta degli anni '80. Quattro borse iconiche della produzione dell'azienda rivisitate in chiave moderna, utilizzando i dettagli originali in metallo dorato degli anni '80. I quattro modelli hanno tutti un design fatto di linee pulite ed essenziali dall’aspetto sofisticato.

COLLEZIONE ANIMALIER: i dettagli fanno la differenza, così gli accessori. Questa è l'idea che ha guidato la creazione della collezione "Animalier". Forme pulite e lineari incontrano una grintosa stampa leopardata per una collezione che può essere indossata in ogni momento della giornata, senza rinunciare al piacere di indossare qualcosa di cool.

COLLEZIONE TIMELESS: la nuovissimo collezione di Sapaf Atelier 1954 "Timeless" è completamente realizzata in morbido vitello declinato in una palette di colori caldi e rifinito con cuciture ben visibili. La fibbia in metallo che chiude ogni borsa è un prezioso esempio di alta manifattura e riproduce i due pavoni, il simbolo del nostro marchio dal 1954.

COLLEZIONE UOMO - THE SAFARI REPULIC: la nuova collezione uomo riscopre la linea "The Safari Republic", creata da Sapaf esattamente 30 anni fa e ispirata al tempo libero e ai viaggi di piacere. Pellami pregiati, accessori metallici e tessuti dall'effetto leggermente vintage ma assolutamente grintoso caratterizzano la collezione che comprende zaini, custodie per laptop, beauty case, portafogli e portachiavi.